Cos'è?
E’ la possibilità di partecipare alle selezioni organizzate dal Centro per l’Impiego degli Ambiti di Padova, Rovigo, Verona e Vicenza in collaborazione con Adecco, per selezionare addetti al magazzino da impiegare presso i centri logistici di Amazon a Castelguglielmo/San Bellino (RO), e successivamente Verona, Vicenza e Vigonza (PD).
Per chi?
Candidati disponibili a lavorare su turni e ad effettuare eventuali straordinari, inseriti con contratto di somministrazione a tempo determinato, che si occuperanno delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti.
Come fare?
Per candidarti, utilizza il servizio “Centro per l’Impiego Online” nella sezione “IncontraLavoro” e seleziona l’evento denominato "IncontraLavoro Amazon”. A partire da metà aprile verranno organizzati una serie di incontri di presentazione dell'azienda e delle figure ricercate, in cui i candidati idonei preselezionati avranno l'opportunità di svolgere un colloquio. I primi eventi di recruiting si svolgeranno il 16 aprile presso il CPI di Badia Polesine (RO) e il 21 maggio al CPI di Rovigo. Successivamente verranno organizzati incontri per i candidati presso i Centri per l'impiego di Legnago, Verona, Vicenza e Padova. Per maggiori informazioni e supporto nella candidatura online puoi contattare il tuo Centro per l'Impiego di zona.