Avatar - Richiesta pc e monitor con il "Riuso Solidale"

Willy

Tempo Libero

Richiesta pc e monitor con il "Riuso Solidale"

Cos'è?

E' un'opportunità dell’Università di Verona per il recupero di computer e altre strumentazioni informatiche, ancora utilizzabili e in buono stato, che vengono ceduti gratuitamente a favore di Pubbliche Amministrazioni, realtà associative senza scopo di lucro (associazioni, fondazioni, comitati), enti del terzo settore, o a favore di progetti umanitari nazionali e internazionali.

Per chi?

- Pubbliche amministrazioni, - enti senza scopo di lucro (ad es. associazioni, fondazioni e comitati), - enti del terzo settore (quali organizzazioni di volontariato; associazioni di promozione sociale, enti filantropici, imprese sociali incluse le cooperative sociali, organizzazioni non governative, etc.). Viene data la priorità a destinatari del territorio provinciale e regionale.

Come fare?

Se il tuo Ente è interessato, potete compilare il modulo pubblicato nella pagina ai dettagli, indicando nome, forma giuridica, scopo sociale e sede dell’ente, motivo della richiesta (ad es.: allestimento aula didattica o spazi destinati all’espletamento della propria attività), destinatari finali e numero delle unità di dispositivi richiesti (pc, monitor).

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner