Cos'è?
È una riduzione, per l’anno 2023, dell’imposta riscossa per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani SAVNO, a beneficio degli utenti residenti nel Comune di Mareno di Piave, che versano in situazioni di disagio economico.
La riduzione percentuale tariffaria sulla quota fissa, una tantum, sarà applicata dal Gestore sulla prima bolletta utile.
Per chi?
Hanno diritto alla riduzione tariffaria i nuclei familiari residenti nel Comune di Mareno di Piave, titolari di un contratto d’utenza del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani SAVNO ad uso domestico residente, con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a 15.000 €.
Come fare?
La domanda di accesso alla riduzione tariffaria, da compilarsi sull’apposito modulo disponibile in allegato alla pagina del Comune di Mareno di Piave linkata ai dettagli, deve essere presentata entro il 15 novembre 2023, attenendosi ad una delle seguenti modalità:
• recandosi, previo appuntamento, presso un Centro di Assistenza Fiscale (CAF) CGIL, CISL e UIL del territorio provinciale;
• inviando un’e-mail al protocollo comunale, all’indirizzo info@comune.marenodipiave.tv.it, specificando nell’oggetto “BANDO SAVNO 2023” e allegando esclusivamente files PDF («Portable Document Format»);
• recandosi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Mareno di Piave, previo appuntamento telefonico da concordare al n° 0438/498825.
È necessario allegare la seguente documentazione:
1) attestazione ISEE in corso di validità;
2) copia fotostatica di un documento di identità valido;
3) copia fotostatica di una fattura del servizio di gestione dei rifiuti;
4) permesso di soggiorno in corso di validità (per i cittadini appartenenti ai Paesi extra UE).
Note scadenza
La domanda, corredata degli allegati richiesti, deve essere presentata entro e non oltre il 15/11/2023.