Avatar - Riduzione della tassa sui rifiuti

Betty

Casa

Riduzione della tassa sui rifiuti

Cos'è?

È una riduzione, per l’anno 2023, dell’imposta riscossa per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani SAVNO, a beneficio degli utenti residenti nel Comune di Gaiarine, che versano in situazioni di disagio economico. La riduzione percentuale tariffaria sulla quota fissa, una tantum, sarà applicata dal Gestore sulla prima bolletta utile.

Per chi?

Hanno diritto alla riduzione tariffaria i nuclei familiari residenti nel Comune di Gaiarine, titolari di un contratto d’utenza del servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani SAVNO ad uso domestico residente, con Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore a 15.000 €.

Come fare?

La domanda di accesso alla riduzione tariffaria, da compilarsi sull’apposito modulo disponibile in allegato alla pagina linkata ai dettagli, deve essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune di Gaiarine, entro il 15 novembre 2023, unitamente alla seguente documentazione: • attestazione ISEE in corso di validità; • copia fotostatica di un documento di identità valido; • copia fotostatica di una fattura del servizio di gestione dei rifiuti; • permesso di soggiorno in corso di validità (per i cittadini appartenenti ai Paesi extra UE). Per eventuali delucidazioni, è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Gaiarine, al n° 0434/756529.

Note scadenza

La domanda, corredata degli allegati richiesti, deve essere presentata entro e non oltre il 15/11/2023.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner