Cos'è?
L'Amministrazione Comunale intende formare una graduatoria con validità annuale per l’espletamento del Servizio di Vigilanza Scuole e per eventuali servizi nell’ambito di attività di utilità pubblica. Il Servizio di Vigilanza Scuole mira a facilitare e rendere più sicuro l’attraversamento di strade e incroci in prossimità degli edifici scolastici delle scuole primarie. Le attività di utilità pubblica possono consistere, in via esemplificativa e non esaustiva, in attività di apertura/chiusura, custodia, sorveglianza di strutture di proprietà comunale o spazi pubblici o aperti al pubblico. Per tutte le informazioni consultare i documenti disponibili sul sito del Comune.
Per chi?
La selezione è rivolta alle persone anziane e pensionate, interessate a ricoprire un ruolo ancora attivo nella società, e utilizzare la loro esperienza per rispondere ai bisogni espressi dai cittadini.
Come fare?
E' necessario presentare domanda di partecipazione alla selezione entro le ore 12:00 di giovedì 31 luglio 2025, utilizzando l’apposito modulo reperibile sul sito del Comune.
Note scadenza
Le ore 12:00 di giovedì 31 luglio 2025