Cos'è?
È l’indicazione di provvedere esclusivamente in modalità online all’iscrizione al Servizio Mensa Scolastica erogato dal Comune di Cordignano. Il sistema informatizzato prevede l’accesso al portale “E-Civis Web” del Comune.
Per chi?
Il servizio di Refezione Scolastica è rivolto agli alunni delle Scuole Primarie del Comune di Cordignano, facenti capo all’Istituto Comprensivo “Ippolito Nievo”.
Sono tenuti ad effettuare l’iscrizione:
• gli alunni che richiedono il servizio per la prima volta;
• gli alunni delle classi prime, che iniziano la Scuola Primaria nell’Anno Scolastico 2023/2024.
Come fare?
La procedura di iscrizione si esegue collegandosi al link indicato nella pagina ai dettagli. È possibile accedere al portale “E-Civis Web” anche attraverso i sistemi di identificazione digitale SPID e CIE.
È consentito, su indicazione medica certificata o per motivi etico-religiosi, fare richiesta di diete speciali.
Le famiglie residenti a Cordignano, intestatarie di ISEE inferiore a 11.000 €, hanno diritto a una riduzione tariffaria. Per beneficiare delle agevolazioni economiche previste, è necessario far pervenire l’attestazione ISEE in corso di validità all’Ufficio Protocollo del Comune di Cordignano, all’indirizzo e-mail comunicato nell’informativa allegata ai dettagli, entro il 26/08/2023.
Note scadenza
Il 26/08/2023 è il termine ultimo entro il quale far pervenire l’attestazione ISEE per poter beneficiare delle riduzioni tariffarie. Le iscrizioni al servizio possono aver luogo fino al 03/09/2023.