Avatar - Menù aggiornato del servizio comunale di Mensa Scolastica

Monica

Figli

Menù aggiornato del servizio comunale di Mensa Scolastica

Cos'è?

È il link al quale i genitori degli alunni di tre plessi dell’Istituto Comprensivo Statale di Salgareda, possono verificare le variazioni settimanali del menù che l’azienda a cui è demandato il servizio di Mensa Scolastica, erogato dal Comune, sottopone di mese in mese alla loro attenzione, per tutta la durata dell’anno scolastico 2023/2024 in corso. Le opzioni di scelta annoverano, oltre a quello tradizionale, un menù privo di carne di maiale ed uno interamente vegetariano.

Per chi?

La divulgazione dei menù è finalizzata ad informare i genitori degli alunni che usufruiscono del servizio comunale di Refezione Scolastica e frequentano le seguenti scuole, afferenti all’Istituto Comprensivo Statale di Salgareda: • Scuola dell’Infanzia “Anna Frank”, nella frazione di Campodipietra; • Scuola Primaria “Giorgio Collarin” di Salgareda; • Scuola Primaria “Ferdinando Pascon” di Campodipietra.

Come fare?

Nella pagina del sito web istituzionale del Comune di Salgareda, che si raggiunge direttamente selezionando il pulsante «Vai ai dettagli», è indicato il link mediante il quale poter appurare mensilmente, sulla base della preferenza accordata tra le 3 alternative possibili, il menù definito dai dietisti e nutrizionisti di cui si avvale l’azienda incaricata della ristorazione. Per ulteriori delucidazioni in merito al servizio di Mensa Scolastica, è possibile rivolgersi all’Ufficio “Segreteria, Protocollo, Personale, Contratti, Scolastico, Sport e Tempo Libero, URP, Associazioni” del Comune di Salgareda (tel. 0422 747013 - interno 2, e-mail: protocollo@comune.salgareda.tv.it).

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner