Cos'è?
È un’esperienza di lavoro di pubblica utilità di 520 ore, che permette alla persona di svolgere l'attività presso i servizi e gli uffici del proprio comune, nell'ambito di diversi servizi. E’ previsto un affiancamento da parte di un tutor, un accompagnamento e un voucher economico per la frequenza alle attività.
Per chi?
Persone disoccupate, con età maggiore o uguale a 30 anni, o maggiori di 18 anni con disabilità, svantaggiate o in carico ai servizi sociali, residenti o domiciliate temporaneamente nel Comune, in regola con eventuale titolo di soggiorno, in condizioni fisiche idonee a svolgere le mansioni richieste, senza procedimenti penali pendenti alla data di presentazione della domanda e in possesso dei requisiti specifici previsti dal bando.
Come fare?
Puoi presentare la domanda di adesione, disponibile come allegato nella pagina ai dettagli insieme all'avviso pubblico di selezione, consegnandola a mano insieme ai documenti richiesti presso l'Ufficio Protocollo, tramite PEC o raccomandata A.R.
Note scadenza
Entro le ore 12.00 del 21/04/2025.