Cos'è?
È un’esperienza di lavoro di pubblica utilità, che permette alla persona di svolgere l'attività presso i servizi e gli uffici del Comune di Verona, nell'ambito dei servizi museali e nel riordino di archivi e recupero di lavori arretrati di tipo tecnico e amministrativo. E’ previsto un affiancamento da parte di un tutor, un accompagnamento e un voucher economico per la frequenza alle attività.
Per chi?
Persone disoccupate, con età maggiore o uguale a 30 anni, residenti o domiciliate temporaneamente nel Comune di Verona, in regola con eventuale titolo di soggiorno, in condizioni fisiche idonee a svolgere le mansioni richieste, senza procedimenti penali pendenti alla data di presentazione della domanda e in possesso dei requisiti specifici previsti dal bando.
Come fare?
Puoi presentare la domanda, disponibile come allegato nella pagina ai dettagli insieme all'avviso pubblico di selezione, consegnandola esclusivamente a mano insieme ai documenti richiesti presso la sede di Medialabor Don Calabria di Verona dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00. La selezione dei candidati avverrà in due fasi: una prima pre-selezione tramite l'analisi e la valutazione della documentazione presentata e la selezione attraverso un colloquio motivazionale con verifica delle competenze dichiarate.
Note scadenza
Entro le ore 13.00 del 12/06/2023.