Avatar - Laboratorio gratuito di Stampa 3D

Bob

Lavoro

Laboratorio gratuito di Stampa 3D

Cos'è?

È l’opportunità, per i giovani nella fascia d’età 14-35 anni, residenti nel territorio dei 28 Comuni appartenenti al Distretto sociosanitario di Pieve di Soligo, di frequentare gratuitamente un laboratorio di Stampa 3D. Le lezioni si terranno nella serata del mercoledì, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, presso la Sala di Co-Progettazione InnovationLab del Progetto Giovani di Conegliano, a partire dal 20 marzo e sino al 29 maggio 2024. La proposta formativa, che si articola in 10 incontri, rientra nel Piano d’intervento in materia di politiche giovanili “Walking. In cammino oggi per il domani” e nel Progetto “Giovani e Generattività”.

Per chi?

La formazione laboratoriale teorico-pratica è rivolta a giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni, residenti nei 28 Comuni del Distretto sociosanitario di Pieve di Soligo.

Come fare?

Il laboratorio di Stampa 3D potrà accogliere sino ad un massimo di 8 partecipanti. Le richieste d’iscrizione successive all’ottava saranno convogliate in una lista d’attesa, in previsione dell’attivazione di ulteriori percorsi formativi in futuro. Gli incontri avranno luogo presso la Sala di Co-Progettazione InnovationLab del Progetto Giovani di Conegliano, in Piazzale Fratelli Zoppas, 72. Nel post sulla pagina Facebook del Progetto Giovani di Conegliano, a cui si accede direttamente selezionando il pulsante «Vai ai dettagli», è indicato il link al quale eseguire la procedura d’iscrizione, compilando il form online. Per maggiori informazioni, è possibile contattare l’InformaGiovani - InformaCittà “Cristina Pavesi” di Conegliano (tel. 0438 413319, e-mail: informagiovani@comune.conegliano.tv.it).

Note scadenza

Il 1º laboratorio gratuito di Stampa 3D si terrà dal 20/03 al 29/05.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner