Avatar - Iscrizione al servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/2026

Monica

Figli

Iscrizione al servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/2026

Cos'è?

Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico a.s. 2025/2026. Le informazioni di dettaglio relative alle fermate, tariffe, orari, iscrizioni, sono disponibili sul sito del Comune. Il pagamento potrà avvenire esclusivamente tramite PagoPA.

Per chi?

Per i genitori degli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado che intendono avvalersi del servizio.

Come fare?

Ci sono due modalità per la presentazione delle domande: Compilazione della domanda direttamente sulla piattaforma; scarico del modulo dal sito del Comune, compilazione della domanda e consegna all'ufficio protocollo o da inviare via email all’indirizzo di posta elettronica del detto ufficio.

Note scadenza

Il termine per l’invio delle domande di iscrizione è fissato per domenica 13 luglio 2025. Il pagamento del servizio può avvenire: in un’unica rata con scadenza il 30 settembre 2025; in due rate di pari importo, la prima con scadenza 30 settembre 2025 e la seconda con scadenza il 31 gennaio 2026.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner