Avatar - Iscrizione al servizio comunale di Mensa Scolastica

Monica

Figli

Iscrizione al servizio comunale di Mensa Scolastica

Cos'è?

È l’indicazione di provvedere in modalità telematica, dal 1º luglio al 31 agosto di ogni anno e in vista del nuovo anno scolastico, all’iscrizione al servizio mensa erogato dal Comune di Vittorio Veneto. Il sistema informatizzato richiede l’accesso al portale “E-Civis Web” del Comune.

Per chi?

Il servizio di Refezione Scolastica è fornito agli alunni delle scuole statali dell’infanzia, primarie e secondarie di 1º grado (“Lorenzo Da Ponte” e “Umberto Cosmo”), ubicate nel territorio del Comune di Vittorio Veneto.

Come fare?

Alla voce “Accesso generico”, indicata nella pagina del sito web istituzionale del Comune di Vittorio Veneto, che si raggiunge al pulsante «Vai ai dettagli», si perviene al portale “E-Civis Web”. Il sistema prevede che i genitori degli alunni che in precedenza hanno fruito del servizio di Mensa Scolastica, vi accedano inserendo le credenziali (username e password) comunicate dal Comune nell’informativa inviata in previsione del nuovo anno scolastico. Gli utenti che richiedono il servizio per la prima volta, sono tenuti ad eseguire ex novo la procedura di registrazione al portale. Nella pagina a cui si è rinviati selezionando l’icona «Vai ai dettagli», sono disponibili: • le informazioni sui costi; • l’informativa “Termini e Condizioni di Servizio_v1”; • il link al questionario di gradimento del servizio; • il link alla “Carta dei servizi di ristorazione scolastica”.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner