Avatar - Iscrizione al servizio comunale di Mensa Scolastica

Monica

Figli

Iscrizione al servizio comunale di Mensa Scolastica

Cos'è?

È l’indicazione di provvedere in modalità telematica, entro il 31 luglio, all’iscrizione al servizio di Mensa Scolastica erogato dal Comune di Oderzo. Il sistema informatizzato per la gestione delle iscrizioni e dei pagamenti, prevede l’accesso al portale “E-Civis Web” del Comune. Gli alunni residenti ad Oderzo possono beneficiare di agevolazioni tariffarie per fasce di reddito ISEE.

Per chi?

Il servizio di Refezione Scolastica è fornito agli alunni dei 3 plessi della Scuola dell’Infanzia (“Tre Piere”, Camino, Piavon) e dei 5 plessi della Scuola Primaria (“Francesco Dall’Ongaro”, “Gian Giunio Parise”, Colfrancui, Faè, Piavon), afferenti all’Istituto Comprensivo di Oderzo.

Come fare?

Ai fini dell’iscrizione, è necessario compilare l’apposito modulo, a disposizione sul portale “E-Civis Web” del Comune di Oderzo, che si raggiunge al link indicato nella pagina del sito web istituzionale del Comune, alla quale si è indirizzati selezionando il pulsante «Vai ai dettagli». Ai servizi di E-Civis Web è possibile accedere in 2 modi: 1) autenticandosi mediante i sistemi di identificazione digitale SPID e CIE; 2) eseguendo la procedura di registrazione, se ancora non si è registrati. Per ulteriori delucidazioni, è opportuno consultare la pagina a cui si è rinviati ai dettagli.

Note scadenza

È richiesto che l’iscrizione sia effettuata entro il 31 luglio 2024.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner