Avatar - Iscrizione al servizio comunale di Mensa Scolastica

Monica

Figli

Iscrizione al servizio comunale di Mensa Scolastica

Cos'è?

È l’indicazione di provvedere in modalità telematica, dal 2 al 26 luglio e in vista dell’anno 2024/2025, all’iscrizione al servizio di Mensa Scolastica erogato dal Comune di Conegliano. Il sistema informatizzato richiede l’accesso al portale “E-Civis Web” del Comune. Gli alunni residenti a Conegliano possono beneficiare di agevolazioni tariffarie per fasce di reddito ISEE.

Per chi?

Il servizio di Refezione Scolastica è fornito agli alunni delle scuole statali dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado, ubicate nel territorio del Comune di Conegliano.

Come fare?

Selezionando la voce corrispondente nella pagina del sito web istituzionale del Comune di Conegliano, a cui si giunge al pulsante «Vai ai dettagli», si è indirizzati al portale “E-Civis Web”. Per accedervi, è necessario essere muniti di SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o di CIE (Carta di Identità Elettronica). Nell’eseguire la procedura di iscrizione online, è possibile avvalersi di un aiuto gratuito presso il Centro P3@ - Palestra Digitale di Conegliano (in Piazzale Fratelli Zoppas, 66), previo appuntamento (tel. 0438 413424, e-mail staff_digitiamo@comune.conegliano.tv.it). Per ulteriori delucidazioni, è opportuno consultare l’informativa “Volantino Mensa Scolastica 2024-2025”, in allegato alla pagina che si raggiunge ai dettagli.

Note scadenza

È richiesto che l’iscrizione sia effettuata entro il 26 luglio 2024.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner