Cos'è?
Percorso psicologico di gruppo, offerto in collaborazione con la Neuropsichiatria Infantile della AULSS8 Berica, legato alla genitorialità e alla gestione dello stress per imparare a liberare la mente ed essere un genitore più consapevole e flessibile alle sollecitazioni dei figli. Uno psicoterapeuta guiderà il percorso di crescita sia online che in presenza nelle sedi di Vicenza e di Noventa Vicentina. Il percorso ha durata di 8 incontri di circa 1,5 ore ciascuno, a cui si aggiungono un incontro iniziale di presentazione e un ulteriore incontro di follow up a circa un mese dalla fine degli incontri.
Per chi?
Genitori di bambini/ragazzi da 6 a 18 anni, di tutti i Comuni della Riviera Berica, da Vicenza a Noventa Vicentina, che si imbattono giornalmente in disturbi psicopatologici accentuatesi nel periodo pandemico nei soggetti fragili.
Come fare?
E' richiesta la partecipazione a tutti gli incontri, pena l'esclusione dal progetto. Per coloro i quali, nonostante la partecipazione, avessero ancora difficoltà nella relazione genitore-figlio sarà possibile tramite Neuropsichiatria Infantile accedere ad un percorso individualizzato e personalizzato. Per maggiori informazioni clicca su "Vai ai dettagli" e consulta la pagina: troverai anche l'apposito form per iscriverti e i contatti per richiedere ulteriori approfondimenti