Avatar - Corsi gratuiti per l'inserimento lavorativo

Bob

Lavoro

In scadenza

Corsi gratuiti per l'inserimento lavorativo

Cos'è?

Sono corsi gratuiti, nell’ambito dell’iniziativa GOL!, promossi da Penta Formazione, azienda specializzata in formazione e selezione del personale. I corsi sono destinati a persone che abbiano diversi requisiti attestanti una fragilità socio-economica e che facciano richiesta dell’Assegno GOL al Centro per l'Impiego. Al termine del percorso verrà rilasciata l’attestazione di messa in trasparenza dei risultati di apprendimento.

Per chi?

I requisiti previsti per la partecipazione sono i seguenti: - la percezione di di ammortizzatori sociali (NASPI e DIS-COLL); - essere lavoratori fragili o vulnerabili: giovani NEET (meno di 30 anni), donne in condizioni di svantaggio, persone con disabilità, lavoratori maturi (55 anni e oltre); - la percezione di reddito di cittadinanza; - essere lavoratori con basse possibilità occupazionali e con redditi molto bassi.

Come fare?

Per poter partecipare occorre richiedere l’Assegno GOL al Centro per l'impiego di riferimento e rientrare nel percorso “Aggiornamento (Upskilling)”. Per ottenere più informazioni contattare Penta Formazione al numero 045 8969006 oppure all' e-mail: info@pentaformazione.it

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner