Avatar - Contributo comunale affitto o utenze domestiche

Betty

Casa

Nuova

Contributo comunale affitto o utenze domestiche

Cos'è?

Sono contributi di importi differenti in base al valore dell'ISEE, per il pagamento dell’affitto o delle utenze domestiche. I due contributi non sono cumulabili.

Per chi?

Possono chiedere il contributo per l'affitto i residenti nel Comune di San Pietro In Cariano, in regola con il titolo di soggiorno, titolari di un contratto di locazione regolarmente registrato e in essere, relativo ad un immobile situato nel Comune di San Pietro in Cariano, con ISEE inferiore o uguale a 18.000 €, senza procedure di sfratto e che non siano residenti in un alloggio ATER o di edilizia popolare. Possono chiedere il contributo per le utenze domestiche i residenti nel Comune di San Pietro In Cariano, in regola con il titolo di soggiorno e con ISEE inferiore o uguale ad 18.000 €.

Come fare?

Trovi il modulo della domanda nella pagina ai dettagli. Andrà poi consegnato, insieme agli allegati necessari, tramite mail oppure in forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico. Non saranno accolte domande pervenute con modalità differenti e prive dei documenti richiesti. Puoi richiedere informazioni o un appuntamento per essere supportato nella compilazione della domanda all’Ufficio Servizi Sociali.

Note scadenza

10/11/2023

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner