Avatar - Contributi alle imprese per la transizione digitale

Bob

Lavoro

In scadenza

Contributi alle imprese per la transizione digitale

Cos'è?

E’ un incentivo sotto forma di contributi, erogati a fondo perduto fino all’80% delle spese ammissibili, per favorire l’innovazione e la digitalizzazione delle micro e piccole imprese, enti del terzo settore e organizzazioni profit e no profit.

Per chi?

Micro e piccole imprese, in forma societaria di capitali o di persone, incluse le società cooperative, le associazioni non riconosciute, le fondazioni, le organizzazioni dotate di personalità giuridica no profit, nonché gli Enti del Terzo settore, iscritti o in corso di iscrizione al “RUNTS”, che risultano costituiti al 31/12/2020 e che operano nei settori culturali e creativi e nei seguenti ambiti di intervento: musica, audiovisivo e radio, moda, architettura e design, arti visive, spettacolo dal vivo e festival, patrimonio culturale materiale e immateriale, artigianato artistico, editoria, libri e letteratura, area interdisciplinare (per chi opera in più di un ambito di intervento tra quelli elencati).

Come fare?

Per conoscere meglio l’iniziativa, vai ai dettagli nella pagina dedicata di Invitalia. Trovi la normativa e la modulistica che andrà inoltrata entro le ore 18.00 del 01/02/2023.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner