Avatar - Concorso Letterario "Voci Verdi 2023"

Willy

Tempo Libero

In scadenza

Concorso Letterario "Voci Verdi 2023"

Cos'è?

E’ la possibilità di partecipare ad un concorso organizzato dall’Associazione Culturale "Va' Pensiero" di Bassano del Grappa (VI) inviando brevi racconti, brevi poesie a tema libero per partecipanti dai 16 anni in su, oppure brevi poesie, brevi racconti e/o fumetti a tema fisso “Ambiente, clima futuro” per giovani e Scuole. E’ prevista anche una sezione di poesia e di racconto riservata ai detenuti nelle carceri italiane.

Per chi?

Cittadini italiani: • dai 16 anni per le sezioni POESIA e NARRATIVA a tema libero; • tra gli 11 e i 15 anni per la sezione FUMETTO, POESIA e RACCONTO a tema “Ambiente, clima futuro”; • di 4^ e 5^ elementare per la sezione RACCONTO delle scuole primarie a tema “Ambiente, clima futuro”.

Come fare?

Per conoscere il programma del progetto culturale, la modalità di iscrizione e di presentazione degli elaborati, i premi in palio clicca su “Vai ai dettagli” e consulta le informazioni che trovi anche ai diversi link che trovi in fondo alla pagina: depliant informativo, bando, scheda di partecipazione.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner