Cos'è?
Il Comune di Villaverla, vista la positiva esperienza degli anni passati, intende coinvolgere i cittadini volontari nello svolgimento di servizi di vigilanza scolastica: servizio promosso al fine di facilitare e rendere più sicuro per gli alunni delle scuole primarie l’attraversamento di strade e incroci in prossimità degli edifici scolastici durante l’anno scolastico.
Per chi?
Le persone interessate a svolgere tali attività di volontariato devono essere in possesso dei seguenti requisiti: residenza nel Comune di Villaverla o comuni limitrofi;
età pari o superiore a 18 anni e non superiore ai 75 anni; essere idonei sotto l’aspetto psico-fisico alle attività; essere immune da condanne e/o procedimenti penali in corso.
Come fare?
Gli interessati potranno presentare la domanda nelle modalità e con il modulo previsto dal Bando. Maggiori dettagli si possono trovare sul sito istituzionale del Comune.
Note scadenza
La domanda dovrà pervenire entro le ore 13:00 del giorno 31 LUGLIO 2025