Avatar - Break dance, hip hop, improvvisazione teatrale e making music per giovani

Monica

Figli

In scadenza

Break dance, hip hop, improvvisazione teatrale e making music per giovani

Cos'è?

È un’iniziativa del Piano di Intervento in materia di politiche giovanili “GIOVANI E GENERATTIVITÀ” - Piano “WALKING. In cammino oggi per il domani” - Progetto “Verso il futuro step by step”, l’opportunità offerta a ragazzi e giovani nella fascia d’età 14-25 anni, residenti nel territorio dei 28 Comuni appartenenti al Distretto sociosanitario di Pieve di Soligo (afferente all’Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana), di frequentare gratuitamente i seguenti laboratori creativo-espressivi: • improvvisazione teatrale; • making music (creazione di basi musicali); • street dance - break dance; • street dance - hip hop. I corsi sono promossi dai Comuni di Codognè, Conegliano, Gaiarine, Mareno di Piave, San Vendemiano, Santa Lucia di Piave e Vazzola, in collaborazione con Cooperativa “Itaca” - Società Cooperativa Sociale Onlus.

Per chi?

La proposta è rivolta a ragazzi e giovani di età compresa tra i 14 e i 25 anni, residenti nei 28 Comuni del Distretto sociosanitario di Pieve di Soligo.

Come fare?

• Il laboratorio di improvvisazione teatrale - «5 incontri per mettersi in gioco» - prenderà avvio venerdì 21 giugno a San Vendemiano, presso la sala polifunzionale del municipio, in Via Alcide De Gasperi, 55. • Il laboratorio di making music - articolato in 4 appuntamenti - è in programma da giovedì 13 giugno a Gaiarine, nei locali della Biblioteca Comunale presso Villa Altan, in Via San Lorenzo, 1, nella frazione di Campomolino. • Il laboratorio di break dance - «5 incontri per ballare» - si terrà da martedì 2 luglio a Mareno di Piave, in Via Conti Agosti, presso la cittadella sportiva comunale. • Il laboratorio di hip hop - «5 incontri per ballare» - è in programma da venerdì 14 giugno a Vazzola, presso il Parco Rossi. Per risalire alle informazioni inerenti alle modalità d’iscrizione ad ogni singolo corso, è opportuno consultare la locandina corrispondente, a disposizione in allegato alla pagina del sito web istituzionale del Comune di Pieve di Soligo, a cui si è rinviati al pulsante «Vai ai dettagli».

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner