Avatar - Biblioteca digitale “MLOL”

Willy

Tempo Libero

Biblioteca digitale “MLOL”

Cos'è?

“MediaLibraryOnLine (MLOL)”, del Sistema Bibliotecario del Vittoriese, è un servizio di biblioteca digitale che consente l’accesso in streaming o in download ad una ricca varietà di contenuti: e-book, audiolibri, musica, video, banche dati, quotidiani e riviste. L’accesso è gratuito e può aver luogo in biblioteca, da casa o da qualsiasi postazione internet. Il servizio “MLOL” è integrato dalla Provincia di Treviso, che offre un secondo accesso gratuito alla piattaforma, a disposizione di tutti gli utenti delle Biblioteche della provincia, attraverso il quale è possibile fruire di un’edicola digitale più ampia oltre che internazionale.

Per chi?

MediaLibraryOnLine (MLOL) è a disposizione gratuita di tutti gli utenti iscritti alla Biblioteca Civica “Ermenegildo Francesconi” di Cordignano, come a ciascuna delle Biblioteche dei 21 Comuni che aderiscono al Sistema Bibliotecario del Vittoriese.

Come fare?

Per accedere al portale, fai richiesta delle credenziali di accesso (username e password personali) alla Biblioteca Civica “Ermenegildo Francesconi” di Cordignano, come a ciascuna delle Biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario del Vittoriese. Selezionando il pulsante «Vai ai dettagli», puoi raggiungere direttamente la home page del sito web vittoriese.medialibrary.it, del Sistema Bibliotecario del Vittoriese, e fruire del servizio di biblioteca digitale “MediaLibraryOnLine (MLOL)”.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner