Avatar - Biblioteca digitale “MLOL”

Willy

Tempo Libero

Biblioteca digitale “MLOL”

Cos'è?

“MediaLibraryOnLine (MLOL)”, del Sistema Bibliotecario del Vittoriese, è un servizio di biblioteca digitale che consente l’accesso in streaming o in download ad una ricca varietà di contenuti: e-book, audiolibri, musica, video, banche dati, quotidiani e riviste. L’accesso è gratuito e può aver luogo in biblioteca, da casa o da qualsiasi postazione internet. Il servizio “MLOL” è integrato dalla Provincia di Treviso, che offre un secondo accesso gratuito alla piattaforma, a disposizione di tutti gli utenti delle Biblioteche della provincia, attraverso il quale è possibile fruire di un’edicola digitale più ampia oltre che internazionale.

Per chi?

MediaLibraryOnLine (MLOL) è a disposizione gratuita di tutti gli utenti iscritti alla Biblioteca Comunale “Giacomo e Maria Battistella” di Pieve di Soligo, come a ciascuna delle Biblioteche dei 21 Comuni che aderiscono al Sistema Bibliotecario del Vittoriese.

Come fare?

Per accedere al portale, fai richiesta delle credenziali di accesso (username e password personali) alla Biblioteca Comunale “Giacomo e Maria Battistella” di Pieve di Soligo, come a ciascuna delle Biblioteche aderenti al Sistema Bibliotecario del Vittoriese. Selezionando il pulsante «Vai ai dettagli», puoi raggiungere direttamente la home page del sito web vittoriese.medialibrary.it, del Sistema Bibliotecario del Vittoriese, ed usufruire del servizio di biblioteca digitale “MediaLibraryOnLine (MLOL)”.

Vai ai dettagli
Non ti è chiaro qualcosa?
Ehilapp banner